View Single Post
Old 17-12-2021, 15:11   #13
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Fallout lo conosco come le mie tasche, ancora oggi gioco al 3/New Vegas (TTW) e il 4, con tutte le mod possibili e inimmaginabili. Quella foto che hai preso non gli rende minimamente giustizia, prendiamo qualcosa di più serio (vanilla, non moddato):

Ritornando a Dying Light 2, a livello di luci sarà sicuramente buono, ma per il resto lo trovo pessimo, in alcuni punti le texture sono orribili, erba inguardabile, ruggine delle macchine penosa, terreno che sembra pongo, e così via...

Solito marketing nvidia rtx on...poi boh, può essere che sono io che non mi impressiono facilmente e pretendo troppo.

RTX 3080 per giocarlo a 1080p ripeto, ci sarà il solito settaggio ultra che si fumerà 30fps.

Puro marketing.

RAYTRACING NON E' solo marketing, il fatto che tu non veda differenze non significa che gli altri non le vedano. per me è tanta la differenza. anche lo screen stesso che mi hai postato di fallout... è tutto fuorche realistico dai, non lo vedi che è tutto piatto e non c'è un ombra ne una rifrazione? sembra che lo stai guardando dal cellulare... io ce l'ho aperto su un 27 pollici 4k ed è come deve essere un gioco di 6-7 anni fa dai non scherziamo. cmq di base il raytracing non puo' essere marketing, e nvidia non c'entra nulla, il dxr è per tutti.
io ho fatto diversi giochi con rtx attivo e la differenza è tangibile e lo sarà sempre di piu col crescere della potenza video.
di quale settaggio ultra parli? quello che si fuma gli fps è principalmente l'illuminazione quindi il RT. cosi come è per tanti altri giochi.
poi oh , qui stiamo parlando solo di grafica, puo darsi che fara' cacare come gioco
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 17-12-2021 alle 15:24.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1