Quote:
Originariamente inviato da StylezZz`
Fallout lo conosco come le mie tasche, ancora oggi gioco al 3/New Vegas (TTW) e il 4, con tutte le mod possibili e inimmaginabili. Quella foto che hai preso non gli rende minimamente giustizia, prendiamo qualcosa di più serio (vanilla, non moddato):
Ritornando a Dying Light 2, a livello di luci sarà sicuramente buono, ma per il resto lo trovo pessimo, in alcuni punti le texture sono orribili, erba inguardabile, ruggine delle macchine penosa, terreno che sembra pongo, e così via...
Solito marketing nvidia rtx on...poi boh, può essere che sono io che non mi impressiono facilmente e pretendo troppo.
RTX 3080 per giocarlo a 1080p  ripeto, ci sarà il solito settaggio ultra che si fumerà 30fps.
Puro marketing.
|
RAYTRACING NON E' solo marketing, il fatto che tu non veda differenze non significa che gli altri non le vedano. per me è tanta la differenza. anche lo screen stesso che mi hai postato di fallout... è tutto fuorche realistico dai, non lo vedi che è tutto piatto e non c'è un ombra ne una rifrazione? sembra che lo stai guardando dal cellulare... io ce l'ho aperto su un 27 pollici 4k ed è come deve essere un gioco di 6-7 anni fa dai non scherziamo. cmq di base il raytracing non puo' essere marketing, e nvidia non c'entra nulla, il dxr è per tutti.
io ho fatto diversi giochi con rtx attivo e la differenza è tangibile e lo sarà sempre di piu col crescere della potenza video.
di quale settaggio ultra parli? quello che si fuma gli fps è principalmente l'illuminazione quindi il RT. cosi come è per tanti altri giochi.
poi oh , qui stiamo parlando solo di grafica, puo darsi che fara' cacare come gioco