Quote:
Originally posted by "Flex"
Ho questa Radeon nuova che si pianta in continuazione. E' tornata indietro dal rivenditore il quale (dopo che ho cacciato 15 euro) sostiene di averla provata e non aver rilevato alcun problema, mentre qui una volta montata nel pc (che tra l'altro funziona benissimo con la vecchia scheda GEF 2 Ultra) si blocca in continuazione mandando in crash il sistema ogni volta che viene usata con giochi e bench in alta risoluzione. Windows manda un msg di errore al riavvio relativo proprio alla scheda video. A questo punto non so dove andare a guardare, se non nell'unica cosa che mi viene in mente: l'alimentatore. Questo e' il 300W montato di serie nel case Supermicro tower. Ho provato a scollegare alcune utenze (1 disco fisso, cd e dvd, una ventola del case) sospettando che ci sia un problema di scarsa alimentazione, ma non ho risolto nulla. Secondo voi dovrei cambiarlo con uno da 400+ W oppure spendo altri soldi senza risolvere nulla ?
|
l'alimentatore per quella scheda video č importantissima (chiede tantissima potenza), ma dovrebbe spegnersi il computer se fosse un problema di alimentazione...non saprei che dire, posta la tua configurazione...oppure fatti sostituire direttamente la scheda video, anke se il rivenditore dice che funziona, credo che sia nei tuoi diritti, o almeno fatti dare una prova che funzioni..