Quote:
Originariamente inviato da Alekx
Forse non ci arrivo o meglio penso che NON sia la soluzione sostituitr le attuali auto con quelle elttriche, ma credo solo che sia l'ultima ancora di salvezza delle case automobilsitiche per venderti qualche cosa di nuovo.
Mi spegoi meglio, l'inquinamento dovuto alle auto in generale e' del circa 8% quiandi dicamo irrisorio se confrontato, ad esempio, con centrali a carbone o allevamenti intensivi.
Quindi detto cio' qualcuno mi spieghi il perche' si debba fare tutta questa campagna denigratoria sulle auto a combustione pensando che il problema verra' risolto con 4 macchinette a pile.
Il problema potrebbe essere risoltoi diversamente ma l'auto al momento e' l'ultimo dei problemi per l'inquinamento terrestre.
|
è tutto un magna magna in mano ai 4/5 potentoni della terra...
se loro decidono di venderti merda in scatola perchè "e giusto ed è green" alla fine te la faranno comprare
io mi domando invece una cosa:
tutte le auto che vengono "rottamate" magari semi-nuove (o ancora in buono stato e perfettamente marcianti, salvo fare qualche piccolo lavoretto) non vanno mica ad impattare aumentando i rifiuti? quello no eh...