Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Amico mio, ma la "ggente" vuole strafogarsi finchè non esplode a massimo 19,90 "all you can eat".
|
Ti piacerebbe 19,90€... purtroppo ci sono anche da meno a Milano e molti ci vanno fieri di mangiare cibo "buono".
Liberissimi di mangiare roba che non vale niente perché per poter star dentro i conti a fine serata, il cibo che viene dato non è di certo tra i più "ricercati"... sì, forse ricercato dai Nas

(non c'è solo il problema sanitario della conservazione e della contaminazione, ma anche quello qualitativo e della tracciabilità).
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Però quel 6 al superenalotto proprio non vuole uscire 
|
Hai provato a spingere un po'?
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Che poi, numeri a parte, un errore sta nel mettere sullo stesso piano il vaccinato che finisce in ospedale e il non vaccinato che finisce in ospedale, per il vaccinato non ci si poteva far nulla, se nemmeno il vaccino l'ha potuto proteggere, mentre per il non vaccinato l'ospedale poteva essere evitabile col vaccino, magari non in tutti casi, ma sicuramente in parecchi.
|
Cioè quindi non si possono nemmeno mettere in discussione l'efficacia di questi vaccini perché "tanto non non ci si poteva fare nulla" se un vaccinato si ammala, finisce in ospedale e muore, corretto?
Visto che la categoria più a rischio è la stessa che ad inizio pandemia ha occupato gli ospedali, forse bisognerebbe anche valutare se questi vaccini sono utili per queste categorie. Non per demonizzarli, ma per trovare delle soluzioni alternative, magari velocizzando l'ingresso di altri prodotti. Invece si parla sempre e solo di pfizer e moderna...