View Single Post
Old 12-12-2021, 14:43   #1
effla3
Senior Member

L'Avatar di effla3

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
[PD + SPED] Apple Watch Series 4 44mm

Ciao a tutti.

Mi chiamo Nicola e vendo il mio Apple Watch Series 4 44mm

Se avete domande, volete sapere seriali o foto particolari contattatemi pure qui o tramite mail; nicola at efflandringmail.com

FOTO:
QUI TROVATE FOTO AD ALTA DEFINIZIONE DELL'OROLOGIO

GARANZIA:
Fuori garanzia. L'Apple Watch, è stato acquistato il 23/06/2019

DESCRIZIONE:
L'Apple Watch è in buone condizioni, ha dei piccoli graffi sia sulla scocca (in basso a destra) che sul quadrante (in alto a destra e in basso a destra).
Grado B.
  • Ha la sua scatola e imballi originali.
  • Salute su stato batteria dello smartwatch a 85%
  • È stato ripristinato come da fabbrica pronto per una nuova configurazione (come da foto)

Come da foto all'interno del prezzo includo:
  1. carica batterie e cavo di ricarica

CONSEGNA:
Preferibilmente a mano, Padova e provincia o Vicenza e provincia.

PREZZO:
170€

PAGAMENTO:
Bonifico e/o contanti

INFORMAZIONI VARIE:
Nel caso ci fosse un acquirente interessato posso inviare tramite pm i miei riferimenti personali così da contattare direttamente il sottoscritto.
  • Non faccio scambi
  • Lo smartwatch è in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierlo in qualsiasi momento

Ho venduto su HWUpgrade in precedenza:
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."

Ultima modifica di effla3 : 12-12-2021 alle 14:47.
effla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso