Quote:
Originariamente inviato da calabar
Guarda che le stime sui tempi non le ho fatte mica io, dai un'occhiata all'immagine che avevo linkato nell'altro post.
Credo anche io che i numeri saranno quelli, per lo meno inizialmente, ma per quanto riguarda i mille passeggeri cosa ti pare assurdo, che riesca a farli stare dentro la navetta (che è bella grande eh) o che riesca a riempire dei voli da 1000 persone?
Non sono sicuro di aver capito cosa significhi.
Se faccio viaggiare 100 persone anziché mille occorrerà un numero di voli dieci volte maggiore per trasportare le stesse persone. Se l'affidabilità del mezzo e il numero di viaggiatori rimangono invariati, semplicemente in un arco di tempo sufficientemente lungo si avranno 10 incidenti al posto di uno solo (perchè appunto si fanno molti più voli), quindi il numero di vittime sarà più o meno lo stesso (piloti esclusi, ne moriranno di più con voli da 100 passeggeri dato il numero di piloti non varia che si trasportino 100 passeggeri o qualsiasi altro numero).
|
per me 1000 persone non ci stanno dentro la navetta , un boeing 747 riesce a trasportare 450 persone , è più lungo del 50% e piu stretto del 30% , ma deve trasportare meno carburante ed ha i motori esterni ,