Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Il problema non è la posizione dominante ma l'abuso. Se sfavorisci nelle ricerche chi non usa i tuoi servizi di logistica stai abusando della tua posizione dominante. Semplice e lineare. Per questo è stata multata.
|
Dove sarebbe questo sfavorimento? Da la possibilità di escludere chi non spedisce con Amazon ed è giusto così, io compro su Amazon perchè voglio la STUPENDA spedizione Amazon!
Oggetto ordinato sabato ed è arrivato domenica, senza Prime.
Era un SSD per il pc di mio padre e per me è stato perfetto, perchè in quel weekend ero a casa dei miei ed ho potuto fare la sostituzione senza doverci tornare.
Quale corriere consegna di domenica? NESSUNO se non pagando cifre spropositate!
Viva Amazon abbasso chi non ci capisce un RAZZO! Abbasso chi NON riesce a vedere oltre il proprio naso.
Amazon mi ha risolto tanti di quei problemi che NON merita assolutamente la multa.
1 miliardo lo dovrebbero pagare tutti i finti ecommerce che si mettono su internet e fanno SOLO perdere tempo!
Invece con Amazon mai avuto un problema e se lo hai, scrivi e dopo 5 minuti hai la risposta e quasi sempre la soluzione! Notte, giorno, festivi e non, loro sono sempre disponibili, gli altri invece? Scrivi sabato e speri di ricevere una risposta lunedì.
Ma imparate a guardare oltre il vostro naso!