View Single Post
Old 09-12-2021, 18:45   #2511
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Non sono sicuro se esista la notizia anche su HWU, comunque..

https://www.tomshw.it/hardware/windo...cuni-ssd-nvme/
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Allora:

1) vai su start con il pulsante destro, poi, gestione attività e li dovresti riuscire a capire qual’è il processo che tiene il PC sotto stress.

2) poichè il PC da solo non prende decisioni, è chiaro che c'è qualche applicativo che ogni tanto scrive/legge sul disco e mette sicuramente anche la CPU sotto sforzo, pertanto, per esempio, che antivirus hai ?

Comincia a vedere queste prime 2 cose e poi ci risentiamo.

P.S. non è comunque Win 11, io ho la quiete assoluta se non tocco ne il mouse ne la tastiera.
grazie, ragazzi! ho pensato a Windows 11 perché prima dell'aggiornamento non avevi di questi problemi. analizzando un po' gestione attività non sono riuscito a trovare una app specifica, ma ho notato che l'HDD tradizionale su cui ho i dati alcune volte crea impallamenti, quindi causati da esplora risorse per lo più...
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso