Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
Precisazioni da fare. Il budget indicato probabilmente non sarebbe sufficiente a acquistare il vecchio modello, al momento, figurarsi uno nuovo addirittura superiore. Possedendo un notebook analogo, che non arranca praticamente mai, penso che il problema non sia JavaScript, ma la RAM che viene saturata, è l'unico motivo probabilmente... Ma magari mi sbaglio. Quanto alle restanti caratteristiche, 8gb per montaggio video forse sono pochi, servirebbe una buona CPU, e a seconda del software, una vga dedicata, dalla Nvidia 450 in su... Restando su cifre basse, ma comunque sopra i 700, ci sono portatili da gaming, ingombranti, esteticamente magari non piacciono a tutti, ma validi ed espandibili all'occorrenza... In particolare è facile reperire modelli Acer della gamma nitro entro 800-900 euro con vga 1650 e CPU 10300h, su Amazon e simili
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
|
dubito fortemente che 16gb vengano saturati da qualche pagina web, anche laddove non mi sto limitando a vedere siti ma ad usare software web based (banalmente: editor visuali per WordPress)
Mentre 8GB in effetti potrebbero essere limitativi, non capisco proprio come possano fare un pc "da gaming" con soli 8gb di ram...boh.
Domanda scema: mi confermi che il 10300h è superiore al mio attuale 4700U ?
riguardo estetica etc come dicevo non è un problema, quindi posso prenderli in considerazione. tirando le somme, quindi CPU 10300g e VGA 1650? Indago un po' in questa direzione, grazie