Originariamente inviato da Fos
Se dici che non noteresti i pixel da uno schermo da 65 a 480p, i discorsi da Bar li chiami tu.
Più o meno dicevo proprio quello; Che quando c'è margine uno può metterci anche la segatura, se è quella che vuole amplificare.
Il discorso di sopra ha già confutato le tue teorie, che essendo tali non sono meglio di altre. Dimmi dove si ferma la scienza, e come mai tocca fare 100 test se la cosa è facilmente spiegabile, il resto sono chiacchiere di chi è convinto di una cosa senza poterla dimostrare, la differenza credono di farla quelli che si appoggiano alla scienza che va interpretata, o fatta interpretare, quando chiedi opinioni di cavie esterne.
Dici che 480p basta per non contare i pixel (che poi era chiaro ch'io mi riferissi al vederli, chi li conta 4K pixel in un metro?), che di più è meglio perché... perché lo dici tu, perché è così e basta.
La religione crede in cose razionalmente assurde, ficcandosi proprio in mezzo ai dubbi, al margine di sopra, riempiendolo di invenzioni gradite. Peccato che gli scienziati della convenienza non vadano mai a fare le pulci da quelle parti, eh, chissà perché... Ah, dimenticavo, perché non conviene.
Inutile lamentarsi della psicologia, quando chi ti vende certezze si basa su delle impressioni forzabili, così come della filosofia, è il classico errore dello scienziato per bellezza. C'è di mezzo un parere, se no, e lo ripeto perché lo hai saltato a pié pari, apparecchi i fatti inconfutabili, e semmai dici che chi non li vede è perché non se ne rende conto, non ha abbastanza sensibilità ecc... Quello avrebbe molto più senso.
Infine, non so se pensi di stare in baloccolandia, ma senza psicologia e/o filosofia chi vuole vendere non fa manco un millimetro. Chiediti chi ci mettono a gestire, lo scienziato? Ma quando mai! Ci vuole un caso che sappia come e cosa si vende...
|