Discussione: Halo Infinite
View Single Post
Old 07-12-2021, 19:57   #34
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Troppa roba, non posso "perdere tempo" a leggere i libri di Halo, ho altro da privilegiare.
E' un universo vastissimo ma molto frammentato, partire da questo Infinite non sarà sicuramente indolore.
Ah bè sicuro, ma si parla di un romanzo manco lungo. Per capire l universo Halo basta una delle tante timeline, come quella postata sopra, non c'è bisogno di leggere romanzi o completare videogiochi se uno non vuole. I romanzi per forza di cose raccontano molto di irrilevante, i giochi sono più o meno 15 minuti di storia, nulla più.

Fall of Reach si legge bene, la storia è piacevole e spiega alcune cose basilari, come il funzionamento delle IA, il loro decadimento (che sta alla base degli eventi di Halo 5), cosa ha spinto la dr Halsey a creare il progetto Spartan, perché ha scelto e perché è il suo preferito John e altro che sta alla base soprattutto dei sei giochi che lo vedono protagonista

Comunque ho finito Halo 5, come storia alle fine è uno dei miei preferiti, e l'idea del finale non è male, anche se mi ricorda Battlestar Galactica (che delle due è un bene).

Halo Wars 2 non è necessario mi par di capire per Infinite.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso