View Single Post
Old 07-12-2021, 00:16   #37
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia;
dire che se non hanno gravi problemi famigliari è meglio che vengano a lavorare non è spronare ma minacciare .. e se "chiedi" in questo modo (bastone) una carota va messa..

se sono sotto organico assuma gente.. i soldi li ha.. le aziende serie fanno così..
Sto facendo un grande sforzo di fantasia, ma di minaccioso davvero non vedo nulla. L'accenno sulla famiglia è come dire "se non avere problemi gravi venite che c'è bisogno di tutti", mica "venite o vi faccio fuori la famiglia"

Sull'assumere possibile sia una soluzione, ma è anche possibile che non sia applicabile. Se la scadenza è troppo a breve non faresti mai in tempo a selezionare, istruire, integrare e rendere produttiva una forza lavoro che richiede un elevato livello di specializzazione. Sempre che sia un problema che richieda personale stabile.
Del resto non mi pare che Musk non assuma, dato che le sue aziende sono in forte espansione.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1