Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
ah si? Soltanto perché ho detto la verità?
E' sotto gli occhi di tutti gli utenti del forum che gli altri giochi li recensite con fortissimo ritardo, anche un mese dopo. Come mai? Non avete risposto alla domanda
|
Ciao, sono l'autore della recensione, questa volta ti rispondo io. In HWUpgrade sono pochi i membri della redazione - me incluso - che si occupano di gaming, sia per quanto concerne le news che gli approfondimenti e, dunque, le recensioni. Proprio come quella di Halo Infinite che, ci auguriamo, tu abbia letto prima di vomitare sentenze nei commenti. Nel caso del nuovo Halo, abbiamo dato priorità a un gioco molto importante, la prima vera esclusiva tripla-A del parco titoli Xbox, gioco che oltretutto abbiamo ricevuto con largo anticipo per la prova in anteprima. Nel caso di un Riders Republic che - citando le tue testuali parole - è stato recensito con un mese di 'ritardo', il codice del gioco è arrivato con tempistiche meno generose e abbiamo dovuto dare priorità ad altri impegni (articoli e news, in primis) che richiedevano maggiore tempestività.
Credo che tutto questo sia alquanto scontato, se non banale, ma se serve a chiarire ulteriormente il concetto ben venga.