View Single Post
Old 06-12-2021, 09:47   #14
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
L'obbiettivo attuale è velocizzare la produzione di motori, l'obiettivo a medio termine è di rendere questi motori e l'intero sistema Starship abbastanza affidabile da essere riutilizzato più e più volte. Il motivo per cui adesso bisogna produrre tanti motori è perchè i primi andranno distrutti man mano che SpaceX affina la tecnica.

Provate ad immaginare un futuro da qui a 2-3 anni in cui Spacex lancia un razzo potente 2 volte e mezza il saturno V ogni due settimane...Il metodo di Spacex per avanzare a livello tecnologico è di testare le cose sul campo e accettare che possano esserci delle esplosioni perchè anche da quelle si impara. Il problema è che questo metodo è si più veloce ma anche molto più costoso (perchè gli investimenti avvengono tutti in un lasso di tempo breve). Ovviamente se la gente che lavora in Spacex non ci mette anima e corpo il rischio che i soldi finiscano prima è concreto.

L'anno prossimo sarà davvero emozionante!
secondo me, sottolineo, preparare l'armamentario motoristico due volte e mezza il saturno5 OGNI DUE SETTIMANE è una cosa in anticipo, molto sui tempi (secondo me)
secondo me, sottolineo, i dipendenti operai attuali più o meno specializzati non gli bastano, anche li mettesse a lavoro senza sosta, dove potrà arrivare SENZA RIPOSO?
la valutazione e l'invito che lavorino senza pause salvo eventi personali critici bè secondo me non è ancora sufficiente
secondo me, sottolineo, dovrà prendere diverse migliaia di lavoratori più o meno specializzati,
il suo programma, e gli impegni, sono lievitati in impegno e costi, ma riuscirà a soddisfarlo?
già egli stesso considera che le cose sono messe molto strette per la riuscita del suo programma;
ha parlato lui di bancarotta? se lo dice lui bè allora ha più ragione di una valutazione esterna....
__________________
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE

Ultima modifica di raxas : 06-12-2021 alle 09:50.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1