Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Ieri mi sono messo in pari con gli episodi , e almeno secondo me e le mie scarse capacità di attenzione e elaborazione la sera dopo cena :
Senza una Wikia non ci si capisce una mazza.
Chi sono i figli della luce ?
Chi è il tenebroso
Che vuol dire sorella Sedai bianca , marrone , rossa .
Già aver letto 4 capitoli del prequel mi ha dato una mano .
PS riguardo effetti speciali , costumi , attori ecc non mi lamento è una serie TV non un colossal , belle tra l'altro anche le riprese con l'ausilio dei droni.
Sicuramente hanno fatto un lavoro migliore di Netflix con "the Witcher mister olimpia e i druidi del Congo " anche se ancora non ci siamo.
|
diciamo che è difficile introdurre tutti i dettagli spiegati nei romanzi, magari spalmati su 3-4 mila pagine (2-3 volumi).
concordo sulla serie "The Witcher". una delle più brutte mai viste su Netflix. Quando ripenso al "drago dorato" ho ancora i brividi. in rete trovi roba amatoriale fatta in Blender 100 volte meglio di quello scempio. per non parlare del cast... cani raccolti per strada ("Superman" a parte).
per la serie, è vero che non è un colossal, ma quando sai quanto hanno speso per il trono di spade, quanto stanno spendendo per la serie sulla Terra di Mezzo (teoricamente in uscita l'anno prossimo), direi che qualche soldo in più potevano mettercelo, vista la complessità del materiale originale.
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o]
Lo sto guardando (fino alla uscita quinta) e mi sta un po' annoiando, non conosco e non mi interessano i libri. È molto banale, scontata e sa di già visto. Sfiziosa solo la presenza dell'attore del falso drago.
Per i miei gusti la serie The Witcher è di un livello superiore, imparagonabile.
|
i gusti son gusti.
io non ho amato molto i romanzi di Sapkowski, e la serie è imho fatta malissimo. molto dozzinale.