View Single Post
Old 05-12-2021, 10:20   #37075
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Scusate il ritardo, ho avuto problemini che mi hanno tenuto lontano dal pc.
Allora, arrivato anche il mio Aoc 27G2U e devo dire che non sono affatto contento. Ho provato mille regolazioni, installato driver, ma i risultati per me sono pessimi. Nero di cui non c'è la minima parvenza, colori slavati come se ci fosse una patina gialla/grigiastra.
Oltretutto c'è BB marcato negli angoli in basso. E per finire un bel pixel morto centrale in alto.
Ah, ho scoperto su Youtube che AOC di nascosto nel tempo ha inserito pannelli più economici rispetto alla prima versione dei G2 (che avevano grande qualità e contribuito a creare una grande fama), che hanno meno brillantezza (anche 100nits di luminosità in meno) e meno contrasto....adesso capisco il livello tutt'altro che eccelso!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 05-12-2021 alle 11:08.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso