Quote:
Originariamente inviato da albys
Madonna, i platform adesso li odio proprio... mai amati a dire il vero (giocati pochissimo), ma non si può giocare per bestemmiare peggio che allo stadio.
Io invece ho finito Hitman Absolution (buono, dinamiche interessanti, alcuni livelli assai suggestivi e interessanti, qualche difetto e finale di storia un po' meh, però anche oggi merita di essere giocato), e ho iniziato Far Cry 4.
Beh, è sempre un bel vedere e un bel giocare.
le ore passano via che è un piacere, e questo vorrà dire qualcosa.
|
Finiti entrambi, per me eccelsi.
FC4 poi forse è il migliore perché riprende a formula del 3 e la espande. Non c'è Vaas, pazienza.
Quote:
Originariamente inviato da albys
Tra l'altro per farti bestemmiare a nastro c'è già la vita a fornirti occasioni quotidiane.
Nei giochi ci devono essere difficoltà, anche notevoli ogni tanto, ma stimolanti, non frustranti. Al massimo si crea un livello apposito per chi è masochista.
E' la base della giocabilità.
Soprattutto a facile o normale uno non può MAI trovarsi di fronte a situazioni così.
|
Esatto. Se gioco a facile significa che volgio andare avanti senza sbattimenti. Ori è una disgrazia, l'ho giocato fin quasi alla fine, poi mi son detto "ma sonon un cog..one che gioco a 'sta roba qua? A rifare una sezione 12 volte?" e disinstallato.