Discussione: Serie NBA2K
View Single Post
Old 04-12-2021, 18:22   #2114
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cmq sul pick and roll si entra facile ... stesso anche a voi?
Mi sono divertito anche con una partita online giusto per ... e ricomparsa quella famosa riga in mezzo allo schermo non so se ricordate... cosa bisognava settera in maniera corretta nelle impostazioni grafiche?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Alti e bassi nella difesa P&R comunque sto notando una certa difficoltà a segnare, % molto basse. Sarà che devo ancora padroneggiare le nuove movenze ed il sistema di dribbling però la difesa CPU è abbastanza tosta. Quello che mi piace è che i giocatori sono finalmente reattivi, anche i lunghi che non sono più piantati come sequoie. Molto bene i movimenti, i layup in virata sono veloci ed effettivi.
Troppe stoppate però, soprattutto lato utente, invece incrementando gli slider dei falli si ottengono un po' più di fischi.
Non ho ancora giocato 12min quarto per avere un quadro globale delle statistiche, lo farò a breve comunque.
Intanto sto scaricando qualche mod per iniziare, vi consiglio quelli di questa pagina:
https://www.shuajota.com/2021/12/nba...mber-2021.html
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso