View Single Post
Old 04-12-2021, 14:12   #37074
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1266
monitor arrivato, purtroppo ho una vecchia geforce gtx750 e l'ho dovuto collegare via hdmi perchè non ha display port

al primo avvio si vede la schermata del bios, arriva la schermata "avvio di window" e poi schermo nero no signal...panico...

riavvio e funziona...mahh

in compenso nel pannello di controllo nvidia sotto schermo\modifica della risoluzione mi da massimo 120 hz, ed effettivamente sta andando a 120 hz sarà per la vga cessa?
Andando su "regola posizioni e dimensione del desktop" mi propone anche 144 hz ma non capisco come si attivi...boh

ora guardo se nel cd allegato c'è un straccio di manuale

il nero mi sembra un pò poco nero ma non so come stabilire se soffra di ips bleeding o glow...modificando l'impostazione di gamma è migliorato un pochino comunque

EDIT:
guardandolo meglio direi che il pannello non ha alcun tipo di problema
il discorso dei 120 hz era un problema di pannello nvidia, in alto mette le risoluzioni considerate "per tv", bastava scorrere per arrivare a quelle "per pc" dove il fullhd poteva essere selezionato a 144 hz.
Oltre a questo ho dovuto selezionare l'intervallo dinamico dell'output massimo, perchè di default prendeva quello limitato, e la differenza si vede, cavolo se si vede!
__________________
memento mori

Ultima modifica di Viridian : 04-12-2021 alle 20:52.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso