View Single Post
Old 04-12-2021, 10:24   #2467
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
S i può fare l'aggiornamento anche su macchine che non soddisfano i requisiti minimi previsti da Microsoft per Windows 11. Basta preparare adeguatamente il sistema, sul web si trova il facile modo con mezza ricerca su google
vero, le chiavi di registro, non volevo complicare visto che dalla domanda iniziale sembrava più propenso a fare ex.novo che upgrade. Hai fatto bene a specificare, anzi, aggiungendo le chiavi si potrebbe mettere la tua e la mia riunite in prima in una sorta di mini-guida "come passare da w10 a w11, vari casi"

Quote:
Come ho scritto altre volte, il vecchio produkey di Nirsoft non va bene per Windows 10, hanno preparato un sostituto:

"Product Key Scanner v1.00 "
http://www.nirsoft.net/utils/product_key_scanner.html
sai che ero convinto di aver linkato questo indirizzo?? ora correggo, sia qui sia nella discussione a fianco dove quasi sicuramente ho messo il vecchio link anche la

Quote:
Ad ogni modo IMHO semrpe meglio il comando dal prompt o quello da power shell:

Codice:
(Get-WmiObject -query ‘select * from SoftwareLicensingService’).OA3xOriginalProductKey
Anche perché Defender molto spesso impedisce l'esecuzione di questi tool e bisogna smanettare per farli andare.
beh no dai, tasto dx - esegui come admin, allo smart screen "esegui comunque" (sempre non sia cambiato)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso