View Single Post
Old 03-12-2021, 12:53   #44224
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8642
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Vedo che continui a svicolare.

Ecco la logica di Brightblade:

- un non vaccinato non ha diritto a dire nulla ed è uno stron... perché anche se la legge gli dà la possibilità di non vaccinarsi, non pensa al bene comune.

- un vaccinato bi-dose nonostante ci siano delle certezze sulla durata statistica della protezione della seconda dose e si consiglia di farla dopo 5 mesi da noi (3 in Israele), se prende tempo e sfrutta la legge che gli permette di attendere fino a 9 mesi, allora è una brava persona che pensa al bene comune

Questa non è una gara, però inizia a scendere dal pulpito, proprio tu che fai tanto il moralista con gli altri ti sei trasformato in uno di quelli che dice:
"Terza dose? Certo la farò, non ora però... uso tutto il periodo che la legge mi permette di utilizzare"

A tutti gli effetti se non ascolterai i consigli (gli stessi che dicono di vaccinarsi) di fare la terza dose in fretta non sarai tanto diverso da chi manco ha fatto la prima. Almeno per quanto riguarda il proteggere gli altri.

Non sarai mica un noterzadosevax che non vuole ammetterlo apertamente?
Sono al quarto mese e mezzo, vado a farla tra quindici giorni poi magari a gennaio mi dicono che hanno rilasciato le versioni ad hoc per la nuova variante. E a prescindere, sono comunque piu' i non vaccinati che si infettano e finiscono in ospedale rispetto ai vaccinati seppur con dose in scadenza, quindi, dati alla mano, il paragone con chi ha scelto di non far nulla finora, mi spiace ma lascia il tempo che trova. Detto cio', porti esempi di vaccinati che si infettano oppure sottolinei la necessita' di proteggersi per non trasmettere il contagio a seconda di cosa ti fa comodo.
Brightblade è offline  
 
1