View Single Post
Old 02-12-2021, 13:00   #324
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Personalmente non ho mai consigliato un mac per uso casalingo, a meno che qualcuno decida di togliersi uno sfizio del genere... Ma normalmente tendo a sconsigliarne l'acquisto, anzi...

Non trovo questo, come neanche il Mini, computer in tal senso: per me ottimi per lavorarci, senza dover per forza dover farne un uso spinto... esistono tante via di mezzo, senza per forza doverci fare rendering pazzeschi e roba varia: Per chi fa grafica, web design, fotografia, musica, ecc: vanno decisamente bene, senza per forza andare sui modelli 14 e 15...
io l'ho preso perchè l'ho trovato in offerta a 900€, l'alternativa era il matbook 14" di huawei a 850€(sempre in offerta), questo non ha ventole, il soc m1 è più potente, la batteria dura il doppio, con huawei avrei avuto più porte e 512gb di ssd...
poi se vuoi risparmiare ci sono prodotti più economici ma non sono neanche lontanamente paragonabili all'air come costruzione, potenza, qualità autonomia
trovo che abbia come difetto solo il numero troppo limitato di porte, una lan, una hdmi, e una usb a dovevano mettercele, cmq tutto risolvibile con un hub da 40-50€