Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Ho comprato l’alimentatore standard Apple da 25 euro, niente di strano. Se ha Apple costa 2 euro e me ne chiedono 25 in più rispetto al prezzo dello stesso prodotto un mese prima, calcolando i loro risparmi che ho citato sopra, altro che truffa nei confronti del cliente.
Fammi 20 euro di sconto se vuoi essere corretto nei confronti del cliente
Edit: tornando al tema portatili, io sono soddisfatto del mio Air M1 per il mio utilizzo (computer di casa, non ci lavoro) in base al prezzo pagato (760 euro modello con 8 core grafici e 512 Gb di disco). A prezzo pieno non lo comprerei.
|
Tenendo presente che per salire di livello bisogna spenderne il doppio, secondo me vale eccome la pena, tenendo presente che oramai si trova spesso sotto i 1000 euro.
Batteria incredibile, i montaggi in 4k li faccio senza grossi problemi, idem per editing foto, utilizzo con Logic, ecc... Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo e tutto in leggerezza e senza ventole...
Ovvio che se ti serve una macchina per editare in 8k, 3D, ecc, si deve puntare ai nuovi modelli da 14 e 16... Ma francamente, al contrario, è un modello che consiglierei ad occhi chiusi a tanti, anche perchè la concorrenza, di questa tipologia, non è che se ne trovi tanto a meno, almeno di questa qualità...
Il discorso alimentare iPhone concordo con gli altri: oramai è da tanto che se ne parla, quindi... Ad ogni modo, non riesco ancora a convincermi a passare ad IOS, sono troppo dipendente dalla Serie Note per cambiare ecosistema dal punto di vista mobile. Ogni volta ho la tentazione, ma poi non ci riesco...