Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Guarda, ho visto le prime 3 puntate, è mi pare tutto fuorchè complesso come i libri. Che poi andrebbe detto che l'opera sarà ciclopica, ma in realtà si legge molto bene, è scorrevole e comprensibile. Però è tanta roba. La serie mi pare essere fatta anche per vendere.
Poi come scritto hanno già pianificato 8 stagioni, non una puntata da 2 ore che riassume 300 pagine. Che poi le facciano è tutto da vedere.
I libri vanno OVVIAMENTE letti in fila: sono un'unica storia, non è che puoi iniziare dal quarto piuttosto che il secondo o il dodicesimo.
|
Si più che altro perché in rete ho letto che ci sono discussioni sull'ordine di lettura per via del periodo temporale con cui li hanno scritti.
( Per la complessità intendevo i libri non la serie , quella essendo per tutti sarà di sicuro semplificata )
Quote:
"Comunque i libri sono 800 pagine l'uno, più o meno, e scritto anche piuttosto fitto. Quando torno a casa ti faccio la foto di quanto spazio mi occupano in libreria.
300 pagine... povero illuso "
|
Non ho capito se vuoi spaventarmi o sfidarmi , in ogni caso hai fallito ..
Scherzi a parte
Il discorso 300 pagine Era un discorso generico non ne ho idea di quante pagine siano i libri e mai lo saprò perché li rimedio sicuro in Kindle o ebook o cmq in digitale. Avendolo in tasca è più facile che trovi mezz'ora per leggere un capitolo.