Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg
Continui a non comprendere che il tuo post 31 presentava un evidente ed oggettivo (per chiunque comprenda l'idioma italico) esempio di analfabetismo funzionale e io te l'ho pure evidenziato in grassetto: "guarda le serie tv a velocità doppia" non corrisponde a "per esempio nei passaggi che trovo noiosi e/o con intermezzi di musiche orripilanti".
Comprendi che si tratta di una modalità di fruizione che non corrisponde ad un'intera serie tv e nemmeno ad un intero episodio (e a volte perfino di nessun episodio), ma solo per alcuni scenari?
Comprendi che tale modo di usufruire di un contenuto audio/video, da quando l'utente finale ha potuto avere più controllo (già dai tempi dell'home video analogico), è usato anche da moltissime persone in tutto il mondo (perfino dalle doramiste più accanite che in tali frangenti parlando di "skippare" questo o quello, intendendo aumentare la velocità di riproduzione)?
Comprendi che ci sono persone che, abituate da tempo ai subs come il sottoscritto, sarebbero perfettamente in grado di comprendere l'intera storia pur visionando a riproduzione x2 (sia nel caso non vi fosse alcun dialogo, sia che invece fosse presente) e che questo non vuol dire visionare un intero episodio o un'intera serie in tale modalità?
|
Non ho scritto che le guardi tutte intere a velocità doppia.
Datti una calmata ed evita di dare dell’analfabeta al prossimo.