Quote:
Originariamente inviato da vincenzomaletta
Ovviamente SDA ha colpito ancora.
Nonostante siamo chiusi in casa da due anni insistono a dichiarare la mancata consegna per destinatario assente.
Ovviamente nessuno dei numeri di Poste risponde... tutti troppo impegnati.
Non so neanche se sia previsto un secondo tentativo o se si debba richiedere uno sblocco (non so come, dato che non rispondono). Ho aperto un reclamo.
BISOGNA EVITARE SDA COME LA PESTE
|
Ciao. Mi spiace per quanto accaduto, purtroppo ogni zona e ogni filiale è un mondo a sè stante, ad esempio nella mia zona SDA e UPS, sono i corrieri più validi ed efficienti, raramente mancano una consegna o un ritiro, non posso dire lo stesso di tutti gli altri invece. Spero che la situazione si sblocchi presto, ad ogni modo è previsto anche un secondo tentativo di consegna automatico, soprattutto in caso di "destinatario assente", come dicono loro. Se dovesse persistere il problema apro anche io un reclamo e, se ancora non si dovesse riuscire a risolvere e magari il pacco tornasse indietro, vedrò di usare un altro corriere, ma spero proprio non si arrivi a tanto