Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Daccordo con te sul periodo storico, oramai stra abusato e di poco interesse (videoludicamente parlando) per i più.
Però il gamepley è divertente, più di B.O., ma, in effetti, una spanna meno di MW (il migliore degli ultimi tempi). Le mappe, dai, non sono tutte brutte, anzi a me la maggiorparte piacciono, poi ce ne sono sempre un paio in ogni gioco insopportabili. Non tengo in cnosiderazione, nella mia valutazione, di shipment ed house, mappe utili solo per livellare armi, ma ci sta.
Poi, volenti o nolenti, se uno gioca a warzone è cmq un gioco da dover tenere in considerazione, visto che il trend è che le armi più forti, per forza di cose (leggasi per spingere l'ultimo cod uscito), saranno quelle di Vanguard.
|
ma sì loro la pensano così, ma non tutti ci facciamo fregare, poi io sinceramente sono uno che usa le armi che piu' gli piacciono, non quelle piu' forti
anzi di solito finisco i game con le armi trovate a terra, anzi mi capita piu' di vincere con roba trovata a terra che con l'equip
flashback operation è simile alla modalità classica, lì vedi veramente chi sa giocare
nella classica non c'era equip, in flashback lo sblccano tardi, non ci sono uav e cagate varie
idem nella modalità hardcore che avevano messo senza l'hud
la gente abituata a giocare con i bundle, le minchiatine pownate da mw e cw, e ora da vanguard, si trova a morire come un pirla
quella di usare warzone per pushare i vari cod, e i bundles per far diventare forti i nabbi, è una cosa che va solo a vantaggio loro, non dei players
quante volte sento morire e urlare bbk con le skin da 20 euro e armi pre-buildate che dicono "come ha fatto?!?", e magari erano solamente in open e io li ho falciati di brutto da qualche casetta... ridicoli... però pensano che "ho il bundle, ho vanguard, sono immmortale"
è questa l'utenza che activision vuole