View Single Post
Old 29-11-2021, 23:02   #982
Andy1111
Senior Member

L'Avatar di Andy1111

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche lei è davvero bella

Merita la metterò nel mio prox video

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Chiedo AIUTO a tutti voi cari esimi colleghi di club
chi c'è per organizzare una squadra di almeno 5 (meglio 6) utenti per affrontare il Trial stagionale?

farlo da soli è impossibile considerata la demenza senile che attanaglia tutti i giocatori online incapaci di scegliere un veicolo idoneo alla prova (scelgono tutti classe X, impossibile da gestire, l'IA va sui binari e vince sempre).

se siamo almeno in 5 e tutti prendono classe A o al massimo S1, anche se c'è un solo giocatore con classe ad minchiam dovremo riuscire a vincere
per esser banali basta prendere la 250GTO (che tutti dovrebbero avere) e potenziarla in classe A800 per affrontare l'evento in scioltezza.

p.s.
devo far i complimenti a DJurassic per la sopraggiunta leggendarietà e tutte le ultime livree che puntualmente mi dimenticherò di scaricare
ora che è ricco sfondato potrebbe iniziare a giocare oltre che pitturare

p.p.s.
approposito di soldi, l'altro ieri ho sfodato i 15 milioni solo giocando, ok non ho comprato praticamente auto (ma ne ho già 250 in garage...) e, a mia discolpa, non ho nemmeno usato l'exploit della willys.. Di questo passo temo che l'effetto di Horizon 4 dove i soldi sembrano inutili, arriverà molto presto purtroppo.
Non ho tempo per giocare sta settimana

Mi associo ai complimenti DJurassic.

Goofy nel post iniziale si possono aggiungere i codici delle livree ? spero di non dire una cavolata

Approfitto per postare il mio primo video su FH5

https://www.youtube.com/watch?v=vCyOwYzTumY
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso