View Single Post
Old 29-11-2021, 22:53   #17
Pisell@
Bannato

Iscritto dal: Nov 2021
Eccovi qua, vi avevo anticipato. Puntuali e banali, come le zanzare d’estate. Se non siete d’accordo non commentate e ignorate no? D’altronde l’avete dispensato voi questo consiglio, però ovviamente non lo applicate. Gli altri devono farlo…voi no. Come ogni santa volta i montessori da forum arrivano a dire che “non mi va bene quello che hai scritto”. Ma veramente credete che esista qualcuno sulla faccia della terra (anzi del web visto che siamo nel mondo virtuale) che ha ascoltato un “consiglio” non richiesto da uno sconosciuto con un nickname strano nella sezione commenti di un blog? Sto studiando da psicologo proprio per comprendere meglio la mente umana (e la mia, certamente). Poi...hanno usato anche il tocco di classe magico: l’emoticon. Mamma mia, una cosa mai vista prima. Che originalità. Di sicuro ascolterò la lezione che “Hiei3600” e “Randorama” vogliono darmi su un forum di computer riguardo una mia opinione personale scritta ad alcun destinatario su una proposta di legge australiana. Cosa? Non sono d’accordo con quelli che non sono d’accordo con me? No! Una roba mai vista prima su internet!

Ungete le tastiere, urge subito la controreplica (o un insulto, si fa prima e meglio..e magari ottenete anche qualche like facile): un utente che si è messo “pisello” come nome non è d’accordo con voi e ha deciso di ignorare il vostro fondamentale parere non richiesto su una sua personale idea. Inaccettabile. Peggio che uno sfregio alla madre. Sotto ora
Pisell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1