View Single Post
Old 29-11-2021, 20:05   #13
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
per chi dice che esistono millemila modelli di android,hanno ragione fino ad un certo punto,i produttori stanno per restringersi,attualmente ho un asus zenfone 6 in riparazione che ho sostituito con un poco F2 pro,parlando con il riparatore gli è giunta voce dalle assistenze interne che asus ha intenzione di dismettere la sezione smartphone nei prossimi due anni.
Alcuni marchi sono già spariti,htc ad esempio praticamente non esiste più,Lg se n'è andata,non vorrei che la prossima sia sony che ,nonostante gli ottimi terminali non è che venda chissà quanti smartphone e potrebbe fare come ha fatto con Vaio.
Secondo me in futuro resteranno pochi marchi di smartphone android,anche perchè i ricavi dello store vanno a google mentre apple,oltre che a guadagnare sui prodotti,guadagna anche sulla vendita delle app,quindi,un produttore di smartphone android alla fine,guadagna solo con lo smartphone e se non ne vende a palate,comincia a non starci più con le spese,cosa che diversi produttori si sono lamentati nella guerra dei dispositivi di telefonia mobile.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1