Quote:
Originariamente inviato da StylezZz`
Per me lo è, non perchè sia fondamentale ai fini della storia...cioè si gioca lo stesso anche senza, non è questo il punto.
Il punto è che nel 2021 è inaccettabile che un gioco TRIPLA A svilppato da una SH importante come CDProjekt, con costi di sviluppo che superano i 120 milioni di dollari, non abbia LA FISICA DELL'ACQUA, roba che anche giochi di decine di anni fa hanno, cioè ma scherziamo? Altrimenti se dobbiamo seguire questo ragionamento del ''tanto non è un problema grave, non è importante'' allora rimuoviamo anche altre cose (come le ombre per esempio) perchè tanto non sono importanti...ma si dai, buttiamo nel cesso decine di anni di evoluzione 
|
Non sono dello stesso parere, chiaramente avrebbe fatto piacere anche a me che il gioco avesse tutti i dettagli grafici a puntino o che non ci fossero risposte ridicole da parte degli npc (esempio classico l'ingorgo dove tutti gli npc contemporaneamente escono dalle auto e si chinano), però non sono difetti tali da bocciare in modo così plateale il gioco perchè non influiscono minimamente sul gameplay.
A dimostrazione di ciò il gioco è perfettamente giocabile e si può godere appieno nonostante quei difetti.
Il fatto che sia un titolo tripla A, con costi di sviluppo esorbitanti, da una software house famosa e rinomata francamente trovo che siano secondari.
Per carità fa girare le scatole anche a me, però non ci vedo tutta questa tragedia tale da giustificare questa levata di scudi, insomma sono fatti loro, dal mio punto di vista di giocatore io non mi sono sentito per niente preso in giro dall'esperienza di gioco, anzi ho trovato sia stato uno dei giochi più belli che abbia giocato da tanto tempo a questa parte.
Come ho detto è pieno il mercato di titoli tripla A imbarazzanti, i vari Cod dove superato il tal pixel sbucano nemici da ogni angolo ne sono l'esempio più eclatante.