Quote:
Originariamente inviato da xpeco
se per due intendi infinite, che è più bello del primo, non capisco cosa ti sia piaciuto di bioshock.
se per due intendi il gioco sviluppato da una azienda terza con lo stesso nome e il 2 dentro allora forse ti conviene recuperare quello che per te è il terzo
|
Questione di gusti immagino. Il 2 poteva essere un degno dlc che andava ad approfondire la trama. E rifiniva qualche meccanica. Ci stava. Infinite concordo in parte (monumentale a livello tecnico e artistico imho) ma le fasi shooter non le ho trovate entusiasmanti e non legavano perfettamente con il resto. Il che è un peccato per uno shooter.
Quote:
Originariamente inviato da ningen
Che cacchio vuol dire "sistema di combattimento sandbox"? Magari sono scemo io, ma non ho mai sentito una espressione simile.
Detto questo per questo nuovo probabile Bioshock il mio interesse è molto freddo, dopo la mezza delusione di Infinite.
Piuttosto che fine a fatto System shock 3? Non se ne sente più parlare da un pezzo e le ultime notizie arrivate non erano molto positive... Non vorrei che il progetto si sia definitivamente arenato.
|
Si fa i sofisticati per darsi un tono

Non so, forse System Shock è meglio stia dov'è: se ne stavano occupando quelli di Otherside che hanno dimostrato con Underworld Ascendant di non essere al passo con i tempi