Quote:
Originariamente inviato da Wolf91
Un paio di forbici qualsiasi vanno bene,non si sta facendo un operazione a cuore aperto...se si vuole esagerare una bella matitina per segnare con precisione dove tagliare
Pasta termica,un chicco di riso al centro,e chiudere il waterblock,poi si può mettere a croce a X,3 puntini ,4 puntini a rettangolo a triangolo a trapezio isoscele,con il dito con la spatolina,con la carta di credito con i guanti...ma il risultato non cambia,il metodo più facile e veloce è il primo.
|
Io vorrei provare a disegnare con la pasta termica l'ombrellino dei dolcetti di Squid Game
Quote:
Originariamente inviato da razor820
Per ora monto quelli in dotazione, vediamo. Al limite fra qualche mese prendo quelli della gelid.
Vedendo sia nel manuale del wb, che in giro sul tubo, tutti mettono la pasta termica ad X... Io mi chiedo, ma in questa maniera con un dosaggio del genere non si rischia solo di peggiorare il contatto tra il chip e il dissipatore?
Vorrei provarla a spalmarla con il dito come consigliatomi da qualcuno
|
Sì vai tranquillo, sgrassa dito e superfici con un pò di alcool isopropilico(imho il top) e poi stendi la pasta

Altrimenti si trovano anche le salviettine apposite, imbevute di isopropilene e confezionate singolarmente, come le
Noctua (8€ per 20 pezzi su amazon).