Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Se nella schermata di Macrium Reflect il SSD lo vedi ed in quella di gestione disco no, c'è evidentemente qualcosa che non va al di là della clonazione possibile o no. Di norma la clonazione è possibile anche su unità più piccole ridimensionando opportunamente le partizioni.
Puoi postare gli screenshot della schermata di Macrium Reflect e di quella di gestione disco aperti a tutto schermo di modo che si possano vedere tutti i dischi collegati al computer?
Il SSD e l'HD sono collegati direttamente alla scheda madre via SATA o uno dei due via USB tramite adattatore?
Già che sei con le mani in pasta  puoi postare anche la schermata di gestione dispositivi (click destro sul pulsante start) con la sezione Unità disco espansa di modo da poter vedere i dischi rilevati da Windows?
|
Appena posso ti do tutte le info che mi chiedi NTT.
Ho voluto provare a vedere se anche con una clonazione al volo i tempi di avvio sistema e applicazioni si sarebbero ridotte e devo dire che è stato così, da quasi 4 minuti per avere la macchina avviata al 100x100 a meno di 1,5minuti con SSD.
Mi sa però che una installazione fresca è auspicabile...