View Single Post
Old 27-11-2021, 16:57   #1666
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
il mako era peggio ma il fatto è che lo dovevi usare solo in pianeti secondari e non per fare vere missioni

onestamente non so aiutarti anche perchè il nemico che dici non ha la descrizione data da te.
la cosa volante non me la ricordo volante (si ok si sposta da un punto ad un altro) e la prima che si incontra è difficile perchè non si è di alto livello. ma non chiedermi che livello serve e quando l'ho incontrata io. 24 mi pare alto ma magari era un gioco in cui si livellava ogni 5 minuti e 24 era basso...boh
tra l'altro non ricordavo si chiamasse così, pensavo che il nome da te detto fosse quello di un numico principale che si affronta durante le missioni di trama e non mi pareva uno scontro impossibile (diciamo media-alta difficoltà).
Forse devi ancora arrivarci però, e quel nemico si chiama in altro modo..adesso controllo

ho controllato,mi sono confuso con the cardinal perchè in Dragon Age Awakening c'è un boss prole oscura che si chiama come il nemico che hai citato tu umanoide e stavo pensando a lui.

Ultima modifica di TheInvoker : 27-11-2021 alle 17:03.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso