View Single Post
Old 27-11-2021, 09:54   #3
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
vediamo se qualcuno sa aiutarti con le lucette natalizie e i vari programmi di controllo (io li aborro quindi non so aiutarti in questo senso )

nel caso non si possa via sw allora come ultima ratio dovrai sostituire la ventola con una del solo colore blu

ciao ciao
In realtà anche a me non piace l'illuminazione troppo invasiva di alcuni cabinet.
Il mio cabinet ha solo delle ventole di colore blu che danno un tocco quasi elegante al PC. Il problema è proprio il nuovo dissipatore che ha un'illuminazione RGB molto intensa che si nota parecchio.
Ho già una ventola con l'anello blu che si illumina, ma è una ventola classica e raggiunge un max di 1200 giri, mentre quella del dissipatore Zalman è del tipo DUAL BLADE che è più efficiente e raggiunge i 1500 giri se necessario, per questo sto cercando di preservarla.
Come dici tu, l'alternativa è sostituire la ventola e "staccare" l'illuminazione della parte metallica, ma penso che se riuscissi a virare tutto verso il blu, ci sarebbe un bell'effetto di illuminazione
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso