Quote:
Originariamente inviato da shark2
adesso sta elaborando 8 pacchetti visto che la cache l'ho lasciata così e ho impostato 2 processori perchè ho HT del procio attivato.......
|
Perfetto!
Quote:
|
ho impostato l'opzione "invio automatico" così quando finisce di elaborare fa tutto solo nel rimandare i dati e scaricarne nuovi.......
|
Va bene anche questa, ma a volte si inceppa durante l'invio...da impossibile connettersi al server e lo scaccolo continua con le wu in cache, ma finchè non si riavvia il pc la trasmissione rimane broccata.
Quote:
|
la cosa che volevo chiedere è: per vedere se ho trovato una caccola verde, quindi interessante, devo vedere alla fine dell'elaborazione o già dall'inizio?......no perchè ho visto la mappa nello spy e mi trovo nella costellazione di gemini ed il punto che lampeggia è rosso....se ci clicco sopra mi da i settaggi del telescopio......
|
Allora, le caccole verdi vengono seglate nella mappa con il colore verde, e cioò accade (credo) alla fine dello scaccolo. Durante lo scaccolo, se la caccola è interessante puoi vederlo nella schermata result, e nel grafico dei segnali trovati ci deve essere almeno un puntino verde che indica una gaussian interesting!
Se hai ancora dubbi posta pure!
Ciao,
GHz!