View Single Post
Old 26-11-2021, 10:57   #99180
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11517
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
quel messaggio indica come sono state verificate le compatibilità. esempio physical, hanno preso una scheda e ci hanno applicato il wb direttamente loro. visual, hanno analizzato tramite foto, disegno o altro, l'eventuale compatibilità del wb con il modello in oggetto. customer, la verifica è stata fatta direttamente dai clienti.

dal punto di vista fisico, e si può vedere dalle varie foto dei pcb, la 3080ti ha una disposizione diversa del numero di vrm/induttanze rispetto alla liscia, ed ovviamente il numero di moduli ram. ma che non vanno ad inficiare sul montaggio del wb.

3080ti


3080 liscia

Perfetto grazie.

Ho ordinato insieme ad altra roba.
In base ad alcuni articoli, con l opzione del blackfriday potevi aggiungere componenti gratis.

Per fare un esempio Con il radiatore da 360x60 3 ventole vardan a soli 15 euro

Il blackplate della gpu regalato

e altri sconti.

Per la spedizione ho fatto quella gratis.
Speriamo di non aver sbagliato, perché ho speso abbastanza. Sinceramente l altra spedizione ci volevano 45 euro..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso