View Single Post
Old 25-11-2021, 17:28   #43407
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Quoto. Dimenticavo Attivissimo
tuttologi acchiappaclick, non cl clicco nemmeno sopra
Sono gli stessi che dicono che i siti bufalari valgono 0, e si informano con i siti anti-bufala che alla fin fine fanno lo stesso mestiere, ovvero acchiappare click.
Poi arriviamo ai paradossi in cui i fact checker smentiscono le ricerche scientifiche solo perchè danno una narrazione anticonformista degli eventi.
Allora diciamo che i fact-checker sono la vera scienza e facciamo prima.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Mi sento un po' responsabile perché quando fu agli inizi lo feci conoscere ad una amica che acquistò ben 2/3 copie del suo libro.
Can you forgive me?
Molto grave, per penitenza adesso devi fare acquistare ad un altra tua amica almeno 2 DVD di Mazzucco.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciao e grazie a tutti.
L'intervento é andato ok , durato 4 ore in laparoscopia mista col robot.
Ho peró una febbre che rompe le scatole , oggi mi Han dato un antibiotico e mi hanno fatto dei prelievi per emocoluture e urinocolture... Sperem...
comunque figata ogni stanza ha 4 tv inutilizzabili per mancanza del decoder

Cjdndnsnsnddjsjsm
Questa è malasanità
non solo non potenziano le terapie intensive ma neanche acquistano i decoder per le TV
come pretendono che la gente possa continuare ad indottrinarsi mentre è in ospedale?

Ultima modifica di rattopazzo : 25-11-2021 alle 17:38.
rattopazzo è offline  

1