sì ho abilitato il freesynch e ho messo 144Hz per i 10bit come hai fatto tu ^^
io però ho una rx580
proverò qualche gioco, anche se non gioco quasi mai.
per il resto il pannello mi sembra ottimo, ma mi è arrivato ieri pomeriggio ancora devo guardarci un po', i neri però mi piacciono molto (ma non ho molti termini di paragone), backlight per me è veramente minima)
tu che settaggi hai messo invece nell'OSD?! devo ancore cercare, magari ci sarà qualche settaggio consigliato in rete
per quanto riguarda il fattore forma, e rispondo anche a Sasuke87: è il mio primo monitor curvo e il mio primo 21:9
per la navigazione ecc non riuscirei ad usarlo a pieno schermo, divido e mi tengo bene o male un 16:9 di finestra sulla sinistra, praticamente ci lavoro lì e nell'altra parte ho magari un film che scorre ecc
nel mio caso non è sprecato, mi fa comodissimo tipo quando insegno poter suddividere il monitor in questo modo, e per tutte le occasioni in cui devo fare più cose contemporaneamente è utilissimo.
dimensione testo ecc di windows: va benone anche lasciare 100%, 125% è troppo grande mentre 110% sarebbe ideale ma mi sembra di ricordare che non è consigliabile usare settaggi intermedi, vero? comunque 100% è ok, sono io un po' cecato ^^