Quote:
Originariamente inviato da ryan78
Ormai manco le vogliono fare le autopsie
La giovane è morta all’improvviso nella propria abitazione di Sestu. Sconvolti i parenti: “Abbiamo richiesto l’autopsia e nemmeno volevano farla. Un genitore deve sapere cosa è successo: è morta una ragazza di 27 anni. Era in casa coi genitori ed era tranquillissima”.
https://www.castedduonline.it/carlot...a-studentessa/

|
"Secondo le prime ipotesi la ragazza potrebbe essere morta per cause naturali, ma potrebbe anche avere ingerito qualcosa di tossico. Per questo, anche su insistenza della famiglia, la Procura ha posto sotto sequestro la salma disponendo una consulenza medico-legale."
Avrà ragione Casteddu Online o Olbia.it? Nel caso avesse ragione olbia.it crollano le certezze:
Quote:
Sì è passati dal non c'è correlazione, serve l'autopsia, al non vogliamo proprio saperlo, non facciamo manco l'autopsia. Tutto molto scientifico.
|
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
|