Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
è la gioia della tecnologia in ogni cosa..
la gente vuole le auto che guidano da sole.. il var per il calcio, i sensori bordo pista.. etc etc..
follia e sregolatezza non la vuole più nessuno..
Mansell in F1 di oggi ? :-D .. altri tempi.. per fortuna alcuni di noi li hanno vissuti.. le vecchia V12 della F1 con i piloti di quella F1 .. oggi la gente pensa a quanti Wh consumerò per fare 1 km.. a che AI ci sono nel microonde.. al frigo che ti fa la spesa.. e non alla gioia di cucinare e la qualità delle cose..
la vecchia F1 che guardavi tappandoti le orecchie per il rumore con il culo che tremava per il rombo dei motori non esiste più.. e neanche le persone e le regole di quel mondo perchè oggi la gente vuole altro.. vuole una lotta regolamentata al limite del ridicolo dove se fai un'evoluzione del veicolo di 1 mm nella direzione sbagliata ti squalificano.. dove se opponi troppa resistenza ad un sorpasso ti becchi una penalità.. etc etc..
per quello guardiamo i sorpassi.. perchè almeno c'è qualcosa da vedere
la tristezza che si vede nelle scelte della gente nel mondo normale viene ribaltata anche altrove.. basta vedere la sparizione delle "ombrelline" perchè mercificazione della donna.. tanto per dirne una.. una fesseria immane ma simbolo (nella motogp) dell'ipocrisia che regna nell'ambiente..
|
ennesima dimostrazione dei vaghi ricordi che non c'entrano nulla con la realtà:
la Williams di quel periodo aveva sospensioni elettroniche e pure a quei tempi (dagli an ni 80 per la precisione) si pensava già anche all'efficienza delle componenti e non solo all'efficacia.
ma poi Notturnia che parla degli anni 90 come un bel lontano passato quando nel Notturniaverse siamo ancora fermi al 77 è l'apoteosi del non-sense