View Single Post
Old 23-11-2021, 21:27   #7
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7913
kamon sei sicuramente giovane. Già solo il fatto di dire "per molte più persone era un comportamento accettabile e loro si sentivano costrette" è una barzelletta.

All'epoca se io o i miei amici eravamo fatti con l'accetta le donne erano 100 volte più grezze. Sai quante volte qualche mio amico ha preso le legnate da qualche signorina e non come ora che agitano le mani facendo gridolini... prendevi letteralmente le legnate.

Comunque se preferisci il mondo attuale pieno di gente giovane che si sfonda di pippe su youporn perché non è più capace di dire "ciao" e di ragazzine che si dividono tra chi te la tira dietro per sport e a 12 anni e son più aggressive delle MILF e altre che son talmente sole e isolate da andare in depressione... che dire contento te, contenti tutti.

Guarda ripeto... noi eravamo come cinghiali selvatici: grezzi e ignoranti come poco altro al mondo ma eravamo tutti anche il più sfigato del gruppo felici, oggi di gente felice sarà la mia visione distorta ma ne vedo tanta poca e con tutta la cultura, possibilità, certezze che hanno oggi i giovani l'unica cosa che gli vedo trovare a mani basse è tanta tristezza e disillusione.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1