Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Boh io sto ancora esitando per cambiare la TV.
Se considerassi solo la qualità dell'immagine prenderei l'oled ad occhi chiusi, ma i consumi elevati ed i possibili problemi di burn-in mi fanno ancora tentennare. Mi sa che aspetto l'evoluzione dei mini led e salto anche questa generazione.
|
Come avevo scritto penso dipenda dall'utilizzo che se ne fa.. Io lo uso x guardare film la sera dopo cena e occasionalmente come monitor x fotoritocco quindi consumi e burn-in diventano relativi nel mio caso ..soprattutto per il burn-in ho visto che c'è un'opzione che sposta in modo impercettibile le parti fisse di un'immagine proprio x evitare questo problema. Quindi penso che per avere problemi di burn-in dovresti lasciarlo acceso tutto il giorno su immagini fisse..
EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che per quanto riguarda, il senso del mio acquisto sta nella prima cosa che hai scritto. Se prendo un TV nuovo lo faccio per la qualità dell'immagine, da appassionato questa cosa conta al 90% nella scelta.. quindi a maggior ragione non vedo alternative per la fascia di prezzo in questione.