Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
non facciamo ironia spicciola, ovvio che lo hanno comprato, ma perché si aspettavano un prodotto migliore di questo
|
la mia ironia stavolta è ai minimi storici, sono quantomeno sorpreso che ci sia più di una manciata di persone interessata, e anche a te vorrei chiedere il motivo.
perchè un prezzo così quando gli originali si trovavano a due soldi, fatico sempre a comprenderlo, ancor più ora che lo stile grafico (gusti a parte) è complessivamente malfatto, per quanto ho potuto vedere.
posso capire su console dove sei praticamente obbligato a comprarti il gioco nuovo (nello store digitale a volte), ma il bello del PC è proprio la sua universalità ed eternità.
il remake secondo me ha senso laddove una modifica grafica va a risolvere un eccessivo invecchiamento dell'episodio originale per il mercato (cosa assolutamente non fatta) o va a risolvere delle problematiche di gameplay in un titolo meritevole (qui vero in parte, ma a mio avviso erano talmente piccole le sbavature che una mod poteva bastare, non un remake intero).
nno so se sono riuscito a spiegarmi decentemente, però anche per un novello giocatore un prodotto così non lo trovo minimamente in linea con le ultime produzioni. a sto punto originale senza dubbi.