Quote:
Originariamente inviato da egounix
invero è molto piu' cod che bf questo
comunque a chi non piace questo, probabilmente ha apprezzato i precedenti 2 capitoli che mi hanno disgustato dove davvero sembrava di stare su cod
|
Insomma, anche no.
Mezzi, distruttività ( minima o massima ), numero di giocatori e mappe enormi lo contraddistinguono da COD in modo plateale.
Anzi sono le principali differenze ricercate dai giocatori rispetto appunto alle proposte di COD.
Il ritmo di gioco blando e i tempi morti invece non sono di certo gli aspetti ricercati in BF indipendentemente che siano presenti o meno.
Se mi dici che ci sono match in cui appena alzi la testa e muori cecchinato o ci sono tempi morti automaticamente stai escludendo una somiglianza con COD.
Quote:
vanguard, IO, già lo sapevo sarebbe stato un uber flop
|
COD poi non floppa mai, semmai capitano capitoli che vendono meno, ma in linea generale le vendite di cod sono sempre ottime.
Il gameplay COD è sempre quello, nel senso che o piace sempre o non piace mai. Un po' come parlare dei gameplay di FIFA o ping pong.
Non capisco invece chi cerca novità nel gameplay, un po' gli stessi che pretendevano qualcosa di diverso negli Arena.
L'unica diversità ( negativa ) io la vidi nei capitoli dove sfruttavano la verticalità, poi non più riproposti.