Quote:
Originariamente inviato da maxsin72
Quello che fa attacchi personali e anche pesanti (in passato hai tirato in ballo i miei genitori, sei proprio senza vergogna) sei solo tu. Non ti lamentare se poi trovi qualcuno che ti risponde.
|
Sei un falso e un bugiardo: quello che attacca sei proprio tu, com'è possibile verificare andando a prendere le discussioni e leggendo CRONOLOGICAMENTE i commenti che sono stati scritti.
Siccome sei incapace di argomentare, quando vieni criticato scadi poi nelle battutine da due soldi e sugli attacchi personali, perché altro non sai fare.
Ma ripeto: basta prendere tutto quello che è stato scritto sequenzialmente per ricostruire perfettamente come stanno le cose.
E vale anche per quello che hai scritto sui tuoi genitori. Infatti sei talmente "sicuro" di quello che dici che ti guardi bene dal riportare il link alla discussione.
Quote:
Hai inoltre perso ogni minima credibilità dopo aver negato le tue stesse parole.
|
Continui a polemizzare senza portare uno straccio di prova ovviamente. Anche perché è l'unica cosa hai ampiamente dimostrato di fare.
E lo fai da stalker, appunto, e per il puro piacere di criticare me, soltanto perché sono anni che ti metto con le spalle al muro.
Anche qui sei intervenuto in questa discussione immediatamente a gamba tesa, con battutine puerili e immagini del mago Otelma, senza nemmeno aver capito di cosa stavo parlando. Per pura critica, per l'appunto.
E l'hai fatto perché hai voluto appositamente continuare a polemizzare perché non ti bastava quello che avevi già fatto proprio nella discussione di cui tu stesso hai fornito il link. No, a te non basta perché dovevi sfogare ancora le tue frustrazioni per quello che ti ho detto lì, per l'appunto, e hai colto l'occasione per continuare a infangarmi anche qui.
I moderatori possono verificare, link e commenti alla mano, quanto ho scritto e le tue continue persecuzioni nei miei riguardi.
Quote:
Se prima ci poteva essere qualche dubbio sul tuo essere troll e fanboy intel, ora il quadro è chiaro.
|
Ancora attacchi personali per pura polemica, nonché ricorso alla fallacia logica dell'attacco ad hominem.
D'altra parte altro non ti rimane, visto che qui sei intervenuto soltanto per quello, avendo completamente cannato l'argomento della discussione.
Se merito il tuo tempo perché continui a scrivermi? Se non per pura polemica, per l'appunto.
Ti ho già scritto proprio in quest'altra discussione, con gli ultimi due miei post che dimostrano ancora una volta che sei un bugiardo e un pubblico mentitore, il cui unico interesse è polemizzare e continuare ad attaccarmi, e per fare ciò non ti fai scrupolo di mistificare e diffamare anche il lavoro di redazioni che per giunta avevi portato tu stesso come fonti.
E' tutto messo lì, nero su bianco, e i moderatori possono verificare il tutto.
Come ho fatto prima, segnalo nuovamente il mio commento, affinché vengano presi provvedimenti (anche nei miei riguardi, visto che lo merito: non mi sottraggo alle mie responsabilità), perché mi sono oggettivamente stancato di non poter scrivere la mia opinione senza che un megatroll come te debba venire a rompermi le palle in continuazione stalkerandomi.