View Single Post
Old 20-11-2021, 16:42   #14
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Cittą: Veneto Orientale
Quote:
e se leggi i primi 6 commenti ci cascano pure, informarsi prima no?
@ acerbo

.. e tu? Leggere bene i commenti prima di sparare a raffica.... su tutti?, capire quali sono un esasperazione sarcastica...voluta

Nel mio commento (tra i cosiddetti primi sei come spari tu, sarai anche acerbo, ma io sono scazzacazzi), ci stą scritto che la macchina incidenta perchč il tipo non ha voglia di usare il volante per non distrarsi dalla app eToro, č un "Accentuazione Inrealistica del Problema" descritto nell'articolo.

Se non lo avevi letto, il tipo che ha creato il fatto per i giornali non ha avuto voglia di alzare il suo culone per farsi sostituire la chiave rotta, perchč tanto poteva farlo con la app, ma si są se Tesla non risponde entro 24h in America alzare il culo e rompersi un poco di pił la balle e troppo faticoso, tanto ci stą l'app nel suo iPhone 13 Max.

Il tipo: "La mia chiave č stata danneggiata. Ho cercato di ordinarne un'altra sul sito Tesla ma non ne hanno a disposizione. Non ho altre opzioni a parte usare lo smartphone"
...magari aveva anche un modello agganciabile con il Bluetooth, ma sai... e un opzione difficile fare l'accoppiamento.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 20-11-2021 alle 16:51.
Gringo [ITF] č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1