Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021
Stiamo parlando del nulla perche non hai la sentenza , non hai le prove raccolte dall'accusa e non hai le prove raccolte dalla difesa.
|
Vedi sotto.
Quote:
Per quanto riguarda le leggi non e' possibile definire in modo netto il confine tra posizione dominante o meno, il contesto di mercato, dove stanno danni patrimoniali o abusi amministrativi.
Non e' possibile perche il mercato in oggetto e' troppo intricato , vasto, annidato e con infiniti schemi di causa ed effetto.
|
Sei di nuovo partito per la tangente. Mi ricordi questo qui:
Quote:
|
Le leggi non le hanno fatte Vasco Reggiando o Erminio Ottone, le fanno legislatori esperti.
|
Ne abbiamo già parlato ampiamente: talmente esperti che si sono fatti raggirare come scolaretti educandi...
Quote:
Quello che e' vero e' che la legge puo essere migliorata infatti il concetto di posizione dominante e' stato proposto come OBSOLETO e ne e' stata chiesta la sostituzione con GATEKEPEER
https://www.cer.eu/insights/taming-b...fy-gatekeepers
Penso di avertelo gia scritto qualcosa come 5 volte.
|
Potresti dirmi almeno una volta quale sarebbe il concetto di posizione dominante? Ossia com'è codificato dalla normativa e dagli espertoni di cui parli, che almeno uno straccio di definizione dovrebbero averla formulata, dall'alto della loro sapienza, non credi?
Per il resto se stanno stravolgendo le leggi antitrust è proprio perché fanno acqua da tutte le parti, nonostante siano state formulate da "legislatori esperti".
T ti ricordo pure che anche la Legge Gasparri dovrebbe essere stata realizzata da "legislatori esperti". Questo per farti capire che la tua assunzione sulla bontà della normativa in quanto redatta da presunti esperti non ha nulla a che vedere con la realtà dei fatti.
Quote:
Se pensi di essere un avvocato con i controcoglioni fai la cosa che farei io, manda una tua relazione allo studio di avvocati di Google , fai a pezzi l'accusa e fatti ricoprire d'oro.
Le leggi spesso sono chiare, il problema e' la complessita del singolo caso.
Perche non le scrivi te allora? Almeno i pocessi durerebbero 10 minuti risolveresti il problema della giustizia nel mondo
https://www.camera.it/leg18/1333
Iscriviti ad un partito, manda la tua prospota , per le firme di fai aiutare dalla segreteria
|
E niente, non ce la fai proprio a capire che questo è un forum di discussione, e stiamo discutendo la mia e la tua (se ne hai una) posizione.
Te lo sto ripetendo non so quante, ma non sono stato il solo ad avertelo detto anche in altre discussioni.
Solo che a un certo punto ci ricadi lo stesso con la tua fallacia logica del ricorso all'autorità et similia.
Il che dimostra soltanto una cosa: non sai sostenere la discussione. Dovresti semplicemente prenderne atto e darci un taglio, visto che non contribuisci. Per essere chiari: se non sei in grado di replicare alle mie affermazioni e devi continuamente rifugiarti in questi mezzucci retorici da due soldi che non valgono niente.
Quote:
|
Hai riportato un articoletto on line, un dichiarazione stile allenatore di calcio post partita.
|
E rieccoti i tuoi drammatici problemi di memoria (visto che questo è un thread di appena due pagine e 28 commenti, incluso quello attuale).
L'articoletto l'hai riportato TU, e non io. Per la precisione tu ne avevi riportato soltanto il pezzo che ti faceva più comodo, e non hai fornito nemmeno un link (come tuo solito).
Successivamente IO, e non TU, sono andato a recuperare il link, mi sono smazzato l'intero contenuto, e ho semplicemente riportato l'intera parte rilevante alla discussione.
Quote:
Ti ripeto ancora un volta:
per giudicare un processo devi leggere la sentenza originale e prendere consapevolezza dei fatti, ovvero leggere quanto esposto dall'accusa e quanto esposto dalla difesa.
|
Ed è quello che abbiamo fatto. O, per lo meno, quel che ho fatto sicuramente io, prendendo l'articolo che TU STESSO avevi citato.
Articolo dove ci sono le dichiarazioni del commissario alla concorrenza, e che riporta il nocciolo della questione.
La cosa ridicola nonché surreale in questa discussione è che a te non sta bene nemmeno ciò che TU STESSO avevi riportato a supporto delle tue idee.
Ma ripeto: non è più un problema mio, perché risulta più che evidente che non sei in grado di discutere, visto che bocci persino la farina del tuo stesso sacco.
Non si capisce, quindi, cosa tu ci stai a fare a qui, visto che non ti metti d'accordo nemmeno con te stesso.