View Single Post
Old 19-11-2021, 18:36   #4711
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Finite le prime due settimane di scrematura backlog Steam.
Dopo 8 ore e mezza a 1701 AD Gold Edition (non finibile e senza achievements, quindi dopo 8 ore lo considero finito) ho terminato (campagna/storia/livelli) 3030 Deathwar Redux, Back to Bed, Jamestown, KARAKARA, The Path e Zeno Clash. Mentre ho raggiunto i 36/48 livelli normali a EDGE.

A parte 3030 tutti gli altri son dimenticabili, The Path è un discreto walking simulator a temi "adulti", Jamestown un bel shot'em up, ma non il mio genere. Zeno Clash ho dovuto usare il god mode per finirlo, prima parte più che carina, poi diventa impossibile (per i miei standard, ho usato il pad con controller companion). Back to Bed è di una facilità assurda e KARAKARA è un storiella di 3 ore, in cui non si prende nessuna scelta, si preme solo a barra spazatrice per avanzare.

Adesso torno probabilmente a fare quello che avevo lasciato sospeso su Xbox : AC Brotherhood e Halo 5 Guardians (siamo a poco da Halo Infinite). Riprederò un po' di Elite Odyssey su PC e mi rilassero con NMS (PC) e FH5 (Series X).

Per il backlog Steam il prossimo gioco sarà Legend of Grimrock. Doveva essere L.A. Noire, ma visto che richiede di installare Rockstar Launcher lo salterà. Peccato, ma lo possiedo anche su X360, se lo rendessero back-comp potrei giocarlo su Series X.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso